Pioggia di 7 sui quotidiani per Di Lorenzo: "Il maestro della doppia fase"
Pioggia di 7 sui quotidiani per Di Lorenzo: "Il maestro della doppia fase" "La doppia fase, il suo mestiere: l’incursione con assist per Tonali è un suo must, sfiora due gol e dietro è dove serve: due muri decisivi su Lukaku" Giovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia battere 1-0 il Belgio a Bruxelles e staccare il pass per i quarti di finale di Nations League (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Scopriamo insieme come sono andate le cose nella nostra consueta rubrica “International Recap”. (Juventus Football Club)
Qualificazione alle finali di Nations League conquistata con una partita d’anticipo, domenica a San Siro contro la Francia che pure è qualificata basterà un punto, ma di sicuro gli azzurri la giocheranno più leggeri dopo aver centrato diversi obiettivi in un colpo solo. (Quotidiano Sportivo)
"Francobolla Lukaku con una prestazione da marcatore vecchio stampo. Alessandro Buongiorno tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia imporsi 1-0 sul campo del Belgio. (TUTTO mercato WEB)
Si schiera in campo con un inedito 361, che lascia immaginare chissà quali barricate, tenendo Barella in mezzo libero di fare quello che vuole, un po’ trequartista un po’ interditore. Alla nuova Italia di Spalletti piace esagerare. (Tiscali)
Giovanni Di Lorenzo, difensore dell'Italia, analizza ai microfoni della Rai la sfida di Nations League vinta 1-0 contro il Belgio Italia, Di Lorenzo: “Per noi è un nuovo inizio! Spalletti ci chiede una cosa. (Tutto Napoli)
Tonali, il capolavoro di Spalletti 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)