Trump spunta a sorpresa dal tacchino del Ringraziamento: il video fatto con l'AI pubblicato dal tycoon su X
In un video pubblicato su tutti i social media, Donald Trump ha modificato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale una celebre scena del film natalizio National Lampoon’s Christmas Vacation. I volti, trasformati, sono quelli dei principali politici democratici: dal presidente Joe Biden - pronto a tagliare il tacchino - a Kamala Harris fino all’ex speaker Nancy Pelosi e Alexandria Ocasio-Cortez. «Se il tacchino è buono la metà di quanto sembra gustoso, stiamo per farci una gran mangiata», dice Biden. (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
Sempre accanto: Elon Musk. «Buon Ringraziamento a tutti, anche ai pazzi della sinistra radicale che hanno lavorato così duramente per distruggere il nostro Paese, ma che hanno miseramente fallito, e falliranno sempre, perché le loro idee e le loro politiche sono così irrimediabilmente sbagliate che il grande popolo della nostra nazione ha appena dato una vittoria schiacciante a coloro che vogliono rendere l’America grande di nuovo» ha scritto Trump su X. (Corriere TV)
Nelle clip social si vede l’uomo più ricco del mondo, con un maglione con la lettera X, che filma immagini col suo telefonino e si muove al ritmo di ‘Ymca’, la canzone simbolo della campagna elettorale di Trump. (Primaonline)
Trump dà una pacca sulla spalla a Musk e i due sorridono, accennando mosse per accompagnare la canzone. Donald Trump ha celebrato Thanksgiving con una grande festa nella sua residenza di Mar-a-lago, in Florida. (la Repubblica)
La canzone Ritratto di Perugia, con testo di Fausto Pelliccia e musica di Francesco Farabi, descrive la città di Perugia. Il pubblico intervenuto alla manifestazione canora ha apprezzato l’originalità della proposta musicale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Trump dà una pacca sulla spalla a Musk e i due sorridono, accennando mosse per accompagnare la canzone. Donald Trump ha celebrato Thanksgiving con una grande festa nella sua residenza di Mar-a-lago, in Florida. (LAPRESSE)
(Perugia ) La ballata del pescatore Guglielmo, scritto e musicato da Luca Santi ed eseguito al concorso con tre musicisti, è un racconto affascinante che intreccia tradizione e modernità, che riflette la vita di un uomo legato all’acqua e alla sua terra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)