The Beatles: Get Back. O di come Peter Jackson ha riscritto l'ultimo capitolo dei Fab Four

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Beatles: Get Back riscrive la Storia dei Beatles e di Let it be, da sempre considerato il periodo più buio della band.

Un po’ come ha fatto, per sua stessa ammissione Peter Jackson in The Beatles: Get Back, docuserie Disney+ arriverà in esclusiva sulla piattaforma il 25, 26 e 27 novembre.

The Beatles: Get Back vive e cresce grazie alle loro parole, alle loro melodie.

The Beatles: Get Back è un regalo per ogni fan dei Beatles che, nonostante siano passati oltre cinquant’anni dal loro scioglimento, non ha mai smesso di provare lo stesso entusiasmo per la musica di quei ragazzi ancora oggi magnetici. (The Hot Corn Italy)

Su altri media

E per l’occasione Stella McCartney crea una capsule collection dedicata ai Fab Four (non solo a papà Paul). A cosa serviva in origine? (Leggo.it)

The Beatles – Get Back: l'impresa di Peter Jackson. Alla fine di questo immersivo tour de force al fianco dei Beatles, infatti, viene addirittura voglia di vedere altro, anche se l'impresa di Peter Jackson, anch'egli fan del gruppo, è senza precedenti. (ComingSoon.it)

The Beatles: Get Back è prodotta da Disney in associazione con Apple Corps Ltd Cosa sappiamo | The Beatles: Get Back. In questi quasi 4 minuti ci viene raccontato tutto ciò che vedremo. (tuttoteK)

Ma Get Back li ritrae come una band qualsiasi, riportando ciascuno dei quattro a una dimensione di normalità. A partire dal 25 novembre Get Back, la docuserie diretta da Peter Jackson, è su Disney+. (Rolling Stone Italia)

Diretta dal tre volte premio Oscar Peter Jackson, la docuserie ci fa tornare al 1969, un momento chiave nella storia dei Fab Four a cui furono concesse meno di tre settimane di tempo per scrivere le canzoni del nuovo album (Let it be) e preparare il primo concerto dopo tre anni. (Corriere della Sera)

Grant Benson, co-founder di Radio Morcote International ha dichiarato:«La musica dei Beatles è inudubbiamente uno degli elementi più importanti nella programmazione di Radio Morcote International sin dalla sua nascita e non potevamo quindi lasciare passare un avvenimento cosi importante come il lancio di The Beatles – Get Back senza celebrarlo a nostro modo. (VerbanoNews.it)