Percassi: "Gasperini al 100% resta all'Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è stata sfortuna, una stagione che evidentemente ci ha resi protagonisti, abbiamo fatto molto bene in Champions, bene in campionato, bene in Europa.
E sul futuro del tecnico: "Ripartiremo al 100% con Gasperini?
uca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la gara con l'Empoli: "E' stata un'annata dai due volti, molto bene in uno, nella seconda sbbiamo subìto. (Tuttosport)
Su altri giornali
La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. (Calcio In Pillole)
Le gare sono sempre state interpretate con grande volontà, la gente lo ha apprezzato tantissimo, si è visto stasera". 22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà a breve per analizzare il match contro l'Empoli, terminato 1-0 in favore dei toscani. (TUTTO mercato WEB)
Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto. Ora bisogna incontrarci e parlare: avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. (Fcinternews.it)
I bergamaschi hanno raccolto 19 punti in meno rispetto a un anno fa e sono la squadra di Serie A con il saldo peggiore. La sconfitta contro l’Empoli certifica la pessima seconda parte di stagione del dell’Atalanta che è costata ai nerazzurri l’accesso in Europa. (Calcio Atalanta)
OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI…”, LEGGI ANCHE:. Siamo stati fraintesi, ci sono state annate strepitose e ci auguriamo che l’Atalanta possa sempre essere competitiva. (Europa Calcio)
Se come penso avremo le stesse vedute si ripartirà con nuove motivazioni e con nuovi programmi» Il dopo partita del mister. Punto e a capo. (Prima Bergamo)