Palermo, Dionisi: "Brunori è sia un 9 che un 10. Lucioni? Decisione societaria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match in casa con la Sampdoria. Di seguito le sue parole riportate da forzapalermo.it: BRUNORI – “Nelle ultime due settimane Brunori è il giocatore con cui ho parlato di più. Ci siamo confrontati più volte: Ho visto un Matteo molto positivo, mi rende felice. È una risorsa fondamentale, e come ho detto a tutti conta quello che si vuole fare. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri media

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. INFO TV E STREAMING PALERMOSAMPDORIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)

Terminata la terza e ultima sosta per le nazionali di questa prima parte di stagione, si torna in campo in Serie B per la quattordicesima giornata di campionato. Il Palermo riprende il suo cammino dall’importante match casalingo contro la Sampdoria, il primo dei sette incontri che porteranno i rosanero verso la fine di questo 2024 senza interruzioni. (Livesicilia.it)

Verso Palermo-Sampdoria, analizzando il momento dei rosanero si evince una criticità non indifferente: il punto della situazione (Samp News 24)

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Ranocchia, Henry, Di Francesco. La Sampdoria è carica per il match che si terrà nella giornata odierna, valevole per il 14° turno di Serie BKT 2024/25. (Samp News 24)

La 14′ giornata di Serie B si chiuderà oggi alle 17:15 con il big match tra Palermo e Sampdoria del “Barbera“, di seguito le probabili formazioni. (pianetaserieb.it)

Il Palermo, guidato da Delio Rossi, era una squadra piena di talento e qualità. In campo c’erano nomi che sono rimasti nel cuore dei tifosi rosanero, come Javier Pastore, Fabrizio Miccoli e Edinson Cavani, protagonisti di una stagione straordinaria e memorabile. (Stadionews.it)