Beccantini: "I resti di Madama più incisivi e decisivi delle staffette interiste"

Beccantini: I resti di Madama più incisivi e decisivi delle staffette interiste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Roberto Beccantini commenta il derby d'Italia sulle pagine del suo sito internet. Le parole del giornalista: "Elogio della follia: da Rotterdam, Erasmo starà brindando. Da Coverciano, un po’ meno. E fra le nuvole (Brera, Frossi), non vi dico i moccoli. Inter-Juventus 4-4. Il fanciullino pascoliano che è in me sta strillando. Ve la spiegheranno, io non ci riesco. Difese allegre – molto allegre, se è per questo – ma per una volta il derby d’Italia non ha annoiato né avvelenato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Juan Cabal è partito nuovamente titolare nel match della Juventus contro l’Inter: il terzino bianconero ha contribuito al pareggio con una prestazione di grande sacrificio. Dopo il match ha condiviso le sue emozioni tramite un post pubblicato su Instagram con la descrizione “Fino alla fine”. (Juventus News 24)

L’altro lato della medaglia è quello degli allenatori, perfezionisti per definizione e che non potranno essere soddisfatti di quattro gol presi per parte. (Quotidiano Sportivo)

· Per la prima volta nella storia della Serie A, una sfida tra Inter e Juventus ha visto segnare ben cinque gol nel corso del 1° tempo. · La Juventus è rimasta imbattuta contro l'Inter dopo essere andata in svantaggio di due gol in un match di Serie A per la prima volta dall'8 aprile 1978 (2-2 in quel caso). (Juventus Football Club)

De Canio: "Juventus fragile rispetto all'Inter, vedere una sola punta per tutte queste partite deve far pensare"

Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. (il Giornale)

Pirotecnico 4-4 tra Inter e Juventus a San Siro nel pomeriggio di ieri, con tanti rammarichi dall'una e dall'altra parte. Chi è uscito meglio dal derby d'Italia? Ecco cosa hanno detto gli opinionisti di TMW Radio. (Tutto Juve)

L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. (Tutto Juve)