Beccantini: "I resti di Madama più incisivi e decisivi delle staffette interiste"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Roberto Beccantini commenta il derby d'Italia sulle pagine del suo sito internet. Le parole del giornalista: "Elogio della follia: da Rotterdam, Erasmo starà brindando. Da Coverciano, un po’ meno. E fra le nuvole (Brera, Frossi), non vi dico i moccoli. Inter-Juventus 4-4. Il fanciullino pascoliano che è in me sta strillando. Ve la spiegheranno, io non ci riesco. Difese allegre – molto allegre, se è per questo – ma per una volta il derby d’Italia non ha annoiato né avvelenato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. (Calciomercato.com)

Hai mai pensato a come l’acqua che bevi può influenzare la tua salute? In particolare, l’acqua dura potrebbe sorprendere per i suoi benefici. In questo articolo, esploreremo gli effetti dell’acqua dura sul cuore, sulla glicemia e sul colesterolo. (SofiaOggi.com)

Le noci offrono numerosi vantaggi per la salute. Perché le noci possono essere utili per la glicemia alta? (SofiaOggi.com)

Il caffè può davvero aiutare chi ha colesterolo e glicemia alti? Sei curioso di sapere come il caffè influisce sui livelli di colesterolo e glicemia? Molti studi recenti suggeriscono che questa bevanda amata da milioni di persone nel mondo può avere effetti sorprendenti per chi affronta questi problemi. (SofiaOggi.com)

Può il cioccolato fondente aiutare a ridurre la glicemia? Ingredienti del cioccolato fondente e la loro importanza (SofiaOggi.com)

– Otto gol, pari e spettacolo, tutto a favore del calcio italiano, che ha diramato in mondo visione una bellissima partita, e di Antonio Conte, che col suo Napoli ha assistito a un risultato che lancia i partenopei con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. (Quotidiano Sportivo)