Cosa fa adesso Paul Pogba? Dal rientro al mercato, che succede

Redazione Calciomercato Paul Pogba è stato chiaro, fosse per lui starebbe ancora alla Juventus. Almeno fino al 30 giugno 2026, data di scadenza del contratto con i bianconeri. Il centrocampista francese con un'altra maglia proprio non si vede, che sia in Italia o all'estero. Vuole restare a Torino, anche dopo la squalifica: il TAS ha accolto il ricorso riducendo lo stop del giocatore da 4 anni a 18 mesi, a marzo sarà ancora a disposizione di Thiago Motta e potrà tornare in campo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Io adesso sono un giocatore nella Juve. (fcinter1908)

In casa Juve si sta lavorando al meglio per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Lazio, in programma sabato all’Allianz Stadium. I bianconeri dovranno gestire la totale emergenza legata agli infortuni, con Bremer, Milik, Nico Gonzalez e Koopmeiners che non saranno della partita, oltre allo squalificato Conceicao. (JMania)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

TOP NEWS ore 20 - Pogba: "Voglio solo tornare a giocare nella Juve". Napoli, Lobotka ko

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato del suo futuro: tutte le dichiarazioni del bianconero HA SENTITO THIAGO MOTTA – «Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. (Juventus News 24)

Il francese ha parlato di come Yildiz lo abbia impressionato fin dai primi allenamenti. Paul Pogba si prepara al ritorno in campo, dopo la decisione del Tas di ridurre la sua squalifica a 18 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. Pogba: "Pronto a rinunciare a dei soldi per giocare nella Juve. Parlerò a breve con Motta" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)