Lavoro: Napolitano “Basta conservatorismi e corporativismi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L'Italia non può restare prigioniera di corporativismi e conservatorismi”. E' quanto ha affermato il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, parlando alla cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico al Quirinale. Il capo dello stato non ha mai fatto ... (Corrispondenti.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche la scuola valdostana era presente alla cerimonia inaugurale dell’Anno scolastico 2014-15 tenutasi lunedì 22 settembre a Roma, presso il Cortile d’Onore del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del Presidente del…Continua... (La Prima Pagina)
Sindacati uniti, ma anche no Susanna Camusso vorrebbe scendere in piazza a ottobre con Cisl e Uil, che però ... (Europaquotidiano.it)
L'articolo 18 con l'invito del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a liberarsi dei «conservatorismi occupa la maggior parte delle prime pagine dei giornali in edicola. (businesspeople.it)
Al Quirinale 33 studenti e docenti hanno ascoltato i discorsi ufficiali e assistito a spettacoli di musica e danza (Aosta Oggi)
Le video interviste ad alcuni degli studenti che si sono esibiti. (diregiovani.it)
Ieri, al Quirinale, c'erano circa tremila studenti per la tradizionale cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico. (CronoPolitica)