Cade da un ulivo nel giardino di casa, comunità in lutto per la morte di Franco Buttarazzi

Monte San Giovanni Campano – La comunità piange la morte di Franco Buttarazzi. L’uomo, 66 anni, è morto nel pomeriggio di oggi nel giardino della sua abitazione. Erano da poco passate le 18:30 quando Buttarazzi, mentre potava un albero di olive ha perso l’equilibrio cadendo da una scala e battendo violentemente la testa. L’impatto con il terreno non gli ha lasciato scampo, il sessantaseienne è deceduto praticamente sul colpo come accertato dai sanitari del 118 intervenuti. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

Intorno alle 18.30 il pensionato F. Monte San Giovanni Campano – Tragedia nel pomeriggio odierno, quando ha perso la vita un 66enne del posto. (Frosinone News)

Un gol di Delli Carri a metà del primo tempo decide la gara tra Giana Erminio e Padova. Il tecnico dei lombardi, Andrea Chiappella, ha più di un motivo per recriminare: "Devo elogiare i ragazzi perché hanno dato davvero tutto. (Tutto C)

Stiamo facendo benissimo, abbiamo fatto una partenza gagliarda, ma il campionato è lunghissimo e bastano 2-3 partite non buone per scivolare indietro. E’ stata una partita brutta dove abbiamo sofferto tanto, forse una di quelle in cui abbiamo sofferto di più. (Padova Goal)

Giana Erminio-Padova, l’analisi e le pagelle del “Corriere del Veneto”

Era la partita della continuità e il Padova ha dato continuità. Ai biancoscudati basta il gol di Delli Carri nel primo tempo per portare a casa tre punti importantissimi in ottica promozione, che gli permettono di volare a +7 dal Renate (seconda) e momentaneamente a +8 dal Vicenza (terzo). (TG Biancoscudato)

Si parte e al 6’ c’è la prima occasione del Padova con Capelli che crossa al centro dalla destra per Villa, che di testa va alla conclusione, vola Mangiapoco a bloccare. (MilanoToday.it)

Ottava vittoria in nove partite, fuga in vetta al girone A, +7 sul Renate e momentaneo +8 sul Vicenza, impegnato oggi al Menti contro il Lumezzane. Merita il successo la squadra di Matteo Andreoletti, che sfiora ripetutamente il gol e che viene impensierita solo su calcio da fermo dalla Giana”: questo l’incipit dell’analisi su Giana Erminio-Padova apparsa sulle colonne del “Corriere del Veneto”. (Padova Goal)