Margaret Spada, il legale della famiglia: "L'autopsia fara' chiarezza"

Margaret Spada, il legale della famiglia: L'autopsia fara' chiarezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"La famiglia, i genitori, la sorella in questo momento sono circondati dall'affetto di tante persone e sono chiusi in un silenzio di dolore che non e' spiegabile a parole. Chiedono di conoscere circostanze e cause per la morte della figlia". Lo afferma l'avvocato Alessandro Vinci, legale dei familiari di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni morta nell'ambito di un intervento al naso "I genitori sapevano dove la figlia si era recata per fare l'intervento e Margaret si era affidata ad un chirurgo italiano, non ha seguito mode o tendenze dove spesso si va nei Paesi dell'Est o del nord Africa (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Sono due le persone, padre e figlio, finite nel registro degli indagati per l'accusa di omicidio colposo in relazione alla morte di una ragazza di 22 anni, Margaret Spada, originaria della provincia di Siracusa, avvenuta nell'ambito di un intervento al naso. (leggo.it)

Roma 13 Novembre 2024 - Sono due i medici indagati per la morte di Agata Margaret Spada, la 22enne originaria di Lentini, nel Siracusano, morta Roma dopo un intervento di rinoplastica con un chirurgo scelto sui social. (iLMeteo.it)

«Vedevamo uscire ragazze con i tamponi al naso come se fossero state appena operate» diceva una signora ma al civico 410 di viale Cesare Pavese - fra la Laurentina e l’Eur, quartieri a sud di Roma - non c’è nessun ospedale né clinica privata o convenzionata. (ilmessaggero.it)

Morta per rinoplastica. Chirurgo Santanchè: "Non banalizzare il 'ritocco', più tutele per i pazienti"

Morta per un banale ritocco al naso. Le cartelle cliniche sono state poste sotto sequestro. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un trattamento che avrebbe risolto un piccolo difetto estetico in pochi minuti. ROMA — «Rimodellamento del naso in 20 minuti»: era stata questa la promessa fatta dal chirurgo plastico Marco Antonio Procopio su TikTok, dove descriveva il suo intervento come rapido, senza cicatrici e con un risultato permanente. (Repubblica Roma)

Non è una stupidaggine". E' un intervento di alta chirurgia con delle grosse problematiche operatorie e anche anestesiologiche, perché si lavora sulle vie respiratorie. (Adnkronos)