Le pagelle della Motogp in Indonesia: Martin sontuoso, Bagnaia non basta, disastro Miller

Le pagelle della Motogp in Indonesia: Martin sontuoso, Bagnaia non basta, disastro Miller
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Mandalika (Indonesia), 29 settembre 2024 – Vittoria spettacolo di Martin al Gp dell’Indonesia, ma Bagnaia non molla, chiude la gara sul podio (terzo) e continua a rincorrere (svantaggio di 21 punti) la leadership dello spagnolo della Ducati Pramac. Le pagelle Jorge Martin 10. Potenza allo stato puro. Si capisce dal giro di ricognizione che vuole vincere. Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Sul circuito di Mandalika prova d’autore di Jorge Martin che domina dal primo all'ultimo giro il Gran Premio d’Indonesia. Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)

Al secondo posto è arrivato Pedro Acosta, il cui risultato è pero sotto investigazione perché la pressione delle gomme potrebbe essere irregolare. "Pensavo alla caduta a ogni curva". L'errore di ieri è servito per dare il 100% di concentrazione a Jorge Martin. (Moto.it)

Pecco Bagnaia vince la MotoGp Sprint Race del Gran Premio dell'Indonesia. Oggi, sabato 28 settembre, il torinese della Ducati ha colto sulla pista di Mandalika, sull'isola di Lombok, un successo che può rivelarsi molto importante nella lotta per il titolo iridato. (Today.it)

LIVE GP Indonesia MotoGP: le gare da Mandalika. Moto3: vince Alonso. In Moto2 trionfa Canet

Vincere, convincere, allungare in classifica. Il pilota della Prima Pramac ha preceduto di oltre due secondo la Ktm di Pedro Acosta, sotto investigazione per la pressione troppo bassa delle gomme. (Il Fatto Quotidiano)

Jorge Martin ha dominato il GP dell'Indonesia, vincendo la quindicesima tappa del Mondiale MotoGP sul circuito di Mandalika. Il pilota del team Prima Pramac ha gestito la gara in modo impeccabile, partendo subito forte e mantenendo un ritmo insostenibile per i suoi avversari. (inSella)

Buon quinto posto per il nostro Luca Lunetta, decimo Nicola Carraro. Ha preceduto il giapponese Ogura e lo spagnolo Alonso Lopez. (La Gazzetta dello Sport)