Italia-Turchia Nations League volley in tv: orario, programma, streaming

Domani, domenica 23 giugno (ore 16.30), si gioca Italia-Turchia, ultima partita della fase preliminare della Nations League 2024 di volley maschile. A Lubiana (Slovenia) i ragazzi di Fefè De Giorgi vogliono chiudere in bellezza per garantirsi la miglior posizione possibili in vista della Final Eight del prestigioso torneo internazionale itinerante. Al momento l’Italia è seconda a pari punti con la Polonia, ma terza in virtù dello scontro diretto perso. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo impegno della fase preliminare del torneo per gli azzurri di Fefé De Giorgi, che hanno già conquistato l’aritmetica qualificazione alle Finals. La diretta testuale live di Italia-Turchia, partita valevole per la Pool 5 della terza settimana della Volleyball Nations League maschile 2024 di volley. (SPORTFACE.IT)

Oggi domenica 23 giugno (alle ore 16.30) si gioca Italia-Turchia, match valido per la Nations League di volley maschile. Gli azzurri concluderanno la trasferta a Lubiana (Slovenia) e termineranno la fase a gironi del prestigioso torneo internazionale, fronteggiando la sempre ostica compagine anatolica. (OA Sport)

ROMA- Eleonora D'Alessandro, nella puntata di Starting Six dedicata al volley maschile, ci riporta in Slovenia dove la nazionale di De Giorgi, pur priva di tutti i titolarissimi, ha centrato, battendo la Bulgaria, la matematica qualifiazione alle Finals di Volleyball Nations League (Tuttosport)

"In azzurro voglio mettere tanti dubbi a De Giorgi"

Oggi sabato 22 giugno (alle ore 20.30) si gioca Italia-Slovenia, match valido per la Nations League di volley maschile. Gli azzurri proseguono la trasferta a Lubiana (Slovenia) dopo aver perso contro la Polonia e aver sconfitto la Bulgaria. (OA Sport)

Penultimo impegno per l’Italia di Fefè De Giorgi nella fase di qualificazione della VNL 2024 contro la capolista e padrona di casa Slovenia. (OA Sport)

È una situazione diversa rispetto a quella di Tommaso Rinaldi. In secondo luogo il giovane centrale classe 2003 di Modena Volley ha giocato, in questo mese di competizioni, e nel complesso lo ha fatto anche bene, mettendo sicuramente qualche dubbio al ct De Giorgi che sembra aver già scelto il terzetto di posto tre per Parigi, con Russo, Galassi e Anzani davanti a tutto ma ha sicuramente qualche dubbio: portare o non portare Sanguinetti? "Non sono stato molto fuori in questo periodo, quindi sicuramente non mi sono potuto abbronzare" scherza Sanguinetti all’Arena Stozice di Lubiana, dove la Nazionale ha ricevuto l’ufficializzazione della qualificazione ai Giochi e dove, battendo 3-0 la Bulgaria giovedì, ha anche staccato il pass per le Finals della Volleyball Nations League (il Resto del Carlino)