Berenbruch, prima volta tra i grandi: insosserà la maglia numero 52
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 che ieri non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera ed è stato convocato dai grandi, indosserà la maglia numero 52. Lo riferisce il sito ufficiale della Lega Calcio, alla quale l'Inter ha comunicato oggi la decisione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Thomas Berenbruch Inter – Quest’oggi per l’Inter inizierà un duro periodo, visto che da qui al 10 novembre, giorno di Inter-Napoli, ultima sfida prima della sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno ben 7 sfide, 5 di campionato, tra cui quelle con Roma e Juventus, e 2 di Champions, contro Young Boys e Arsenal. (FantaMaster)
E' vera e propria emergenza in casa Inter a centrocampo: Nicolò Barella è appena rientrato dall'infortunio, mentre Piotr Zielinski e Kristjan Asllani salteranno la sfida di Roma di stasera. (fcinter1908)
Nella lista dei convocati dell'Inter per la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Roma c'è una grande novità: complici le indisponibilità di Zielinski e Asllani, Inzaghi ha scelto di portare con sè anche Thomas Berenbruch , centrocampista classe 2005, colonna della Primavera nerazzurra. (fcinter1908)
Inter, centrocampo in emergenza Roma: chi è Thomas Berenbruch, il gioiellino nerazzurro (TUTTO mercato WEB)
Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ma rischia di saltare anche la sfida con la Juventus di domenica sera: il turco al momento è in forte dubbio a causa di un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)
E adesso Inzaghi dovrà reinventare il centrocampo in vista dei prossimi due impegni, Young Boys e Juve. Una sorta di rito scaramantico quando le cose si mettono male. (La Gazzetta dello Sport)