Inzaghi continua a non gestire Lautaro: recupero passa dal campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal conferma come Inzaghi in questo periodo punti forte sulla presenza in campo di Lautaro Martinez. Una scelta di gestione specifica. ANCORA TITOLARE – Inter-Arsenal vedrà Lautaro Martinez partire tra i titolari. Una prima volta nella Champions League di questa stagione. Ma non una novità nell’ultimo periodo. Dall’ultima sosta per le nazionali infatti Inzaghi ha deciso di tenere un approccio particolare col suo capitano. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
GRANDE CLUB – Matteo Darmian, come Simone Inzaghi, ha parlato a Prime Video in occasione di Inter-Arsenal. Il jolly nerazzurro elogia l’Arsenal e richiama i suoi compagni alla massima attenzione: «Mi viene in mente un grande club con grande storia e cultura calcistica. (Inter-News)
Le parole di Biasin in esclusiva su Inter-News.it Biasin, non pensi che l'Inter dovrebbe spingere, oltre che in campionato, anche in Champions League per riuscire ad arrivare agli ottavi di finale? (Inter-News)
Alle 21.00 è in programma Inter-Arsenal, gara valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. In vista della gara di domenica contro il Napoli, Simone Inzaghi punta su diverse scelte di turnover. (Inter-News)
Toccherà ancora a Matteo Darmian in conferenza stampa. Il laterale nerazzurro sarà al fianco di Simone Inzaghi alla vigilia del quarto impegno di Champions League. Qui le sue parole, raccolte dagli inviati di Fcinter1908. (fcinter1908)
Simone Inzaghi potrebbe risparmiare alcuni titolari in Champions League per averli al meglio contro il Napoli in Serie A. (AreaNapoli.it)
La studentessa iraniana, arrestata per essersi parzialmente spogliata nel campus universitario, dopo essere stata molestata dagli agenti per non aver osservato il codice di abbigliamento islamico, è stata sottoposta a cure mediche: lo ha dichiarato la portavoce del governo Fatemeh Mohajerani al quotidiano Ham-Mihan. (Tuttosport)