Immobile saluta la Lazio e la Serie A: “Come ogni storia, anche questa ha una fine”

E' finita ufficialmente fra Ciro Immobile e la Lazio: dopo otto anni l'attaccante campano cambia maglia. La notizia è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore ed in questi minuti il centravanti dovrebbe essere arrivato ad Istanbul, dove domani sosterrà le consuete visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura con il Besiktas. Le cifre: ad Immobile un biennale da 12 milioni di euro netti, mentre ai biancocelesti va un indennizzo di circa 3 milioni di euro. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

emozione all'aeroporto di Fiumicino al momento della partenza di Ciro Immobile. Tra i tifosi accorsi a salutare il capitano della Lazio, pronto a volare a Istanbul per firmare col Besiktas, ce n'era uno particolarmente emozionato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo 8 stagioni e 207 gol in 340 partite complessive, Ciro Immobile lascia ufficialmente la Lazio. Si tratta della terza avventura all'estero per l'attaccante campano dopo le stagioni trascorse al Borussia Dortmund e al Siviglia. (Eurosport IT)

Simeone futuro in bilico Il Napoli resta in attesa di sciogliere anche il nodo relativo al futuro di Giovanni Simeone, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Ufficiale, Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: "Ultimi tempi difficili alla Lazio. Giusto finire così"

“Siamo gocce di un passato, che non può più tornare”. La laziale Giorgia nella sua gocce di memoria descrive perfettamente il momento che sta vivendo ogni singolo tifoso laziale. L’addio di Ciro Immobile sancisce la fine di un’era e priva il popolo biancoceleste del più grande marcatore della storia laziale. (TUTTO mercato WEB)

Come sempre i tifosi turchi si sono dimostrati molto calorosi con i campioni che arrivano dall'estero. Il video dell'accoglienza di Immobile (Viola News)

IMMOBILE BESIKTAS – Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas. È stata una grande storia d’amore ma come tutte deve avere un’inizio e una fine. (RomaNews)