Frosinone – Sardellitti: “Mi hanno trattata da corpo estraneo e non m’è rimasto che andar via”

“Frosinone non è il Regno di nessuno, ma una città che desidera essere amministrata con competenza, umiltà e coraggio”. Alessandra Sardellitti, ex assessora comunale con delega a Smart City, Innovazione tecnologica, Politiche giovanili, Ufficio Europa, dimessasi lo scorso marzo e già consigliera di minoranza dal 5 luglio del 2017 al 12 giugno del 2022, è accorata perché tifa per una città più pulita ed efficiente, più che dispiaciuta per aver perso ogni ruolo politico e amministrativo. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un evento storico, anche perché la disciplina non è stata inserita nel programma di Los Angeles 2028. L’italiana ha le carte in regola per superare quantomeno la prima fase a gironi ed andare poi a giocarsi l’accesso alla zona medaglie nelle battle dei quarti di finale della seconda fase ad eliminazione diretta. (OA Sport)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si preannunciano come un evento rivoluzionario, non solo per la cornice storica e affascinante della città ospitante, ma anche per l'inclusione di quattro nuove e dinamiche discipline: la breakdance, il surf, l'arrampicata sportiva e lo skateboard. (Quotidiano Sportivo)

Dalla novità breaking a golf, surf, vela, pesi e pentathlon: tutti gli azzurri in gara a Parigi

Domenica l’anziano proprietario, un signore sull’ottantina che vive da solo dopo la morte della moglie, ha deciso di andare a pranzo dalla figlia a Frosinone. La casa, abbastanza isolata, è così rimasta incustodita per qualche ora. (Frosinone News)

Tre i debutti nell'arrampicata sportiva e nel triathlon. Due gli esordienti nel pentathlon e nei pesi. L'obiettivo è quello di riprendersi l'Oro conquistato a Tokyo 2020. (La Gazzetta dello Sport)