Il saluto di Motta: "Momenti intensi, grazie al club e ai calciatori per il lavoro e l'impegno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non cambia stile, neanche al momento dei saluti. Thiago Motta non sceglie un post social, ma una dichiarazione all'Ansa come commiato dall'ambiente Juve, dopo l'esonero subito ieri. "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno", esordisce l'italo-brasiliano, con lo stile freddo e apparentemente distaccato che lo ha contraddistinto in tutta l'avventura juventina. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
L'avventura di Thiago Motta con la Juventus non è andata come tutti si sarebbero aspettati. Anzi, è finita molto prima del tempo e nel corso di una sosta per (SpazioJ)
Al suo posto Igor Tudor, che ha detto sì ad un accordo breve fino a giugno, con Mondiale per Club compreso; proverà a convincere la società in vista della prossima stagione, anche se in casa bianconera c’è l’idea di provare a prendere un profilo di alto livello con il sogno Antonio Conte. (Minuti Di Recupero)
Certo, l’esonero e la chiamata al suo posto di Igor Tudor sono ancora freschi, ma Thiago Motta probabilmente già da alcuni giorni sapeva che il suo destino era segnato. Nessuna lettera sui social. (Il Fatto Quotidiano)
Patty Pravo inaspettatamente grande amica di Jimi Hendrix, Federica Brignone e l'elogio dell'età, le mosse in anteprima di Igor Tudor per risollevare la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta e appunti sparsi del post Germania-Italia... (Sky Sport)
Thiago Motta saluta la Juventus con un post social, dopo l’esonero ufficializzato nella giornata di ieri. L’allenatore italobrasiliano è stato informato della scelta della società al suo ritorno dal Portogallo, dove ha trascorso qualche giorni di riposo in famiglia a Cascais. (ilmessaggero.it)
Esattamente come successo a Bologna, Thiago Motta ha affidato all'agenzia di stampa Ansa uno stringato comunicato di saluto alla Juventus. Se un anno fa era stato lui a scegliere di andare via da Bologna, per sposare la causa bianconera, oggi l'addio è maturato in seguito a un esonero deciso dalla proprietà juventina per fare posto al traghettatore Igor Tudor. (Tuttobolognaweb)