Biancaneve, oltre 1 milione di "non mi piace" su YouTube per il trailer del remake Disney

Il primo trailer del film live-action di Biancaneve della Disney ha debuttato al D23 all'inizio del mese e ha già raggiunto 1 milione di "non mi piace" su YouTube. Probabilmente è giusto dire che il primo trailer del remake live-action di Biancaneve della Disney non è andato particolarmente a genio alla maggior parte dei fan. Il teaser ha debuttato all'inizio del mese durante il D23 e ora ha raggiunto 1 milione di "non mi piace" su YouTube. (Movieplayer)

Su altre testate

Gal Gadot interpreta la regina cattiva nel nuovo live action di Biancaneve e i sette nani, una produzione Disney diretta da Marc Webb e con Rachel Zegler nei panni della protagonista Biancaneve. Il film, previsto inizialmente per il 2024, è slittato causa sciopero al 2025. (MYmovies.it)

Durante la porzione dedicata ai film live action dello showcase Disney alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), è stato lanciato il primo teaser trailer di Biancaneve, il film di Marc Webb definito "un musical live-action che reimmagina il classico film del 1937". (BadTaste.it Cinema)

Cosa ci dice il primo trailer del live action di Biancaneve dopo le polemiche

L'apice è stato toccato con i commenti razzisti ad Halle Bailey che ha interpretato La Sirenetta e ora è il remake di Biancaneve a essere sotto accusa. Ad ogni annuncio di remake corrispondono discussioni, minacce, indignazione e soprattutto la paura che un classico Disney venga «rovinato» da modifiche legate al politicamente corretto. (Cosmopolitan)