Szczesny possibile sostituto di Ter Stegen, Juve spera in risparmio su buonuscita

Szczesny possibile sostituto di Ter Stegen, Juve spera in risparmio su buonuscita Il portiere della nazionale della Polonia è uno dei nomi valutati dal Barcellona per il ruolo di portiere dopo l'infortunio del giocatore tedesco Il giocatore Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, potrebbe presto trovarsi di fronte a una nuova sfida con il Barcellona. Nonostante i suoi 34 anni, il polacco sembra essere disposto a rispolverare i guanti per unirsi al club catalano, grazie anche al forte legame con il connazionale Robert Lewandowski e altri amici polacchi residenti nella zona di Castelldefels, nei pressi di Barcellona. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Szczesny Barcellona – Ora arriva la conferma anche da parte dei colleghi spagnolo de “El Chiringuito TV”. Il Barcellona, di fatto, avrebbe convinto Szczesny a dire sì dopo il recente infortunio di Ter Stegen, il quale dovrà stare fermo fino al termine della stagione a causa di un brutto ko ai legamenti del ginocchio. (FantaMaster)

Wojcech Szczesny era all'Allianz Stadium di Torino in occasione della sfida tra la Juventus e il Napoli di Conte. Il calciatore ha salutato i tifosi bianconeri. Da tempo ha annunciato il ritiro, ma potrebbe tornare sui propri passi. (AreaNapoli.it)

A cura di Alessio Morra A volte la vita è davvero strana. Szczesny a 34 anni, nemmeno un mese fa, ha lasciato il calcio. Si è ritirato. Sabato scorso ha salutato i tifosi della Juventus allo Stadium con tutti gli onori. (Fanpage.it)

SZCZESNY BARCELLONA – Interessante indiscrezione lanciata dal giornale iberico El Chiringuito. Secondo cui Wojciech Szczesny avrebbe detto sì al Barcellona, alla ricerca del sostituto dell’infortunato Marc-André ter Stegen (Europa Calcio)

Wojciech Szczesny rompe il silenzio dopo le tante voci relative a un suo possibile trasferimento al Barcellona. (ilBianconero)

Aveva deciso di appendere scarpini e guantoni al chiodo, convinto di non voler più difendere i pali di una squadra che non fosse la Juventus. Una scelta dettata anche dal desiderio di dedicare maggiore tempo alla famiglia. (AreaNapoli.it)