Biden, 'per gli esperti da uragano Milton danni per 50 miliardi'

Gli esperti stimano che l'uragano Milton abbia causato danni per la cifra sbalorditiva di 50 miliardi di dollari. Lo ha detto Joe Biden, che domenica volerà in Florida per visitare le aree colpite dalla tempesta. Il bilancio delle vittime intanto è salito a 16, mentre le persone tratte in salvo sono circa 1500. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello stesso giorno inizieremo a trovare e deportare ogni singolo membro di una gang di immigrati clandestini dal nostro Paese. Li faremo uscire, sarà un'importante impresa nazionale», annunciando l'impiego di squadre d'élite della polizia doganale, di frontiera e di altre forze dell'ordine federali. (Corriere del Ticino)

Intervistato da un conduttore radiofonico, il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha accusato la sua rivale democratica Kamala Harris di aver fatto entrare nel Paese migliaia di “assassini” attraverso la sua politica migratoria. (Il Sole 24 ORE)

"Operazione Aurora": Donald Trump ha battezzato così ad Aurora, Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria. «L'invasione - ha aggiunto - verrà fermata. (La Stampa)

Donald Trump annuncia l'"Operazione Aurora" per deportare i migranti

WASHINGTON (Trentino)

In un’intervista radiofonica il tycoon ha accusato i clandestini che hanno precedenti per omicidio di avere il crimine nel sangue, a livello genetico. Trump ha parlato di “geni cattivi”. (la Repubblica)

Così il tycoon ha definito ad Aurora, in Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria alle elezioni presidenziali del prossimo novembre (Sky Tg24 )