Bayer Leverkusen-Milan 1-0, le pagelle: a Morata manca solo il gol. Difesa sotto scacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayer Leverkusen-Milan 1-0, le pagelle: a Morata manca solo il gol. Difesa sotto scacco Risultato finale: Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Le pagelle del Bayer Leverkusen (a cura di Filippo D'Angelo) Hradecky 6,5 - Nel primo tempo non viene quasi mai chiamato in causa ma nella ripresa è bravo a respingere una serie di attacchi del Milan. sicurezza e affidabilità tra i pali. Tapsoba 6 - Una partita attenta per il difensore, che si è difeso bene di fronte agli attacchi dei milanisti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. (Milan News)
Alessandro Costacurta, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. (Pianeta Milan)
Il Milan, dopo aver perso all'esordio a San Siro contro il Liverpool, ha fallito anche il secondo appuntamento in Champions League. Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)
Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)
Resta da chiarire la posizione di Loftus-Cheek che si trovava sulla linea dell'area, ma con il piede destro, colpito, che potrebbe essere fuori. Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. (Sky Sport)
Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. Seconda sconfitta europea del Milan, questa volta a Leverkusen, con la capolista di Germania. (il Giornale)