Bayer Leverkusen-Milan 1-0, le pagelle: a Morata manca solo il gol. Difesa sotto scacco

Bayer Leverkusen-Milan 1-0, le pagelle: a Morata manca solo il gol. Difesa sotto scacco Risultato finale: Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Le pagelle del Bayer Leverkusen (a cura di Filippo D'Angelo) Hradecky 6,5 - Nel primo tempo non viene quasi mai chiamato in causa ma nella ripresa è bravo a respingere una serie di attacchi del Milan. sicurezza e affidabilità tra i pali. Tapsoba 6 - Una partita attenta per il difensore, che si è difeso bene di fronte agli attacchi dei milanisti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. (TuttOggi)

Manca un giallo a Tapsoba e quel fuorigioco di Frimpong era da segnalare segna l'ausilio del VAR Termine il primo tempo di Bayer Lervekusen-Milan sullo 0-0. (Pianeta Milan)

La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è uscita sconfitta dal match in trasferta contro il Bayer Leverkusen, terminato 1-0 grazie a un goal al 51' di Victor Boniface, uno degli attaccanti che la Juventus sta seguendo in chiave mercato. (ilBianconero)

Bayer Leverkusen-Milan, moviola: proteste furiosi dei rossoneri che chiedono tre rigori. Unico dubbio su Loftus Cheek

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia (dal 30’ st Andrich),Grimaldo (dal 42’ st Belocian) Adli (dal 36’ st Palacios), Wirtz (dal 42’ st Tella), Boniface (dal 30’ st Terrier). (Calciomercato.com)

Un buon Milan si sveglia tardi e cade a Leverkusen: secondo ko consecutivo in Champions (Tutto Napoli)

BayArena di Leverkusen ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayer Leverkusen e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer. (Eurosport IT)