Zelensky, con Trump visione comune sullo stop alla guerra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuttosport ESTERI

"Abbiamo una visione comune sul fatto che la guerra in Ucraina va fermata". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky incontrando l'ex presidente Donald Trump. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

New York, 27 set. E penso che se vinceremo, risolveremo la questione molto rapidamente". (il Dolomiti)

«Ne ha passate tante»: ha affermato il tycoon, che ha inoltre ricordato di avere «un buon rapporto» con il presidente dell’Ucraina, ma anche con quello russo Vladimir Putin. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, incontrando Donald Trump a New York. (Open)

Gli Usa hanno annunciato un aumento del sostegno a Kiev con quasi 8 miliardi di dollari in aiuti militari e nuove armi a lungo raggio. “La Russia non prevarrà”, dice Biden e la candidata democratica alla presidenza promette “sostegno incrollabile” e attacca Trump: “Io con Kiev, lui ne vuole la resa”. (la Repubblica)

Missili ipersonici Kinzhal lanciati verso l'Ucraina: virate improvvise e lungo raggio. Cosa sappiamo

A giudicare dalle dichiarazioni di Donald Trump dopo il suo incontro con Volodymyr Zelensky, il presidente ucraino non è riuscito a portarlo dalla sua parte. Deve essere giusto, e penso che accadrà al momento giusto”. (la Repubblica)

Sempre a New York oggi il presidente ucraino Zelensky ha incontrato Donald Trump, entrambi hanno concordato che il conflitto va fermato. Ucraina, Zelensky incontra Donald Trump a New York (TV2000)

Almeno quattro missili ipersonici Kinzhal lanciati da un caccia MiG-31K russo si stanno dirigendo verso il territorio ucraino: lo ha reso noto l'Aeronautica militare di Kiev, aggiungendo che un allarme antiaereo è scattato in tutto in Paese. (ilmessaggero.it)