Qui Monza - Nesta recupera Dany Mota, è ballottaggio con Caprari. Turati confermato in porta

In vista del big match di domenica sera contro l'Inter all'U-Power Stadium, il tecnico del Monza Alessandro Nesta annovera una buona notizia: il mister biancorosso può tornare a contare su Dany Mota, dopo il forfait contro la Fiorentina prima della sosta del campionato. Il portoghese si gioca la maglia da titolare con Gianluca Caprari sulla trequarti dietro all'unica punta Milan Djuric. In porta confermato Stefano Turati dopo la buona prestazione nell'ultima di campionato. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAMBI – Monza-Inter è la prima partita dopo la sosta per le nazionali. I nerazzurri, domenica sera alle 20.45, giocheranno al Brianteo contro la squadra di Alessandro Nesta. L’obiettivo è conquistare altri tre punti per presentarsi al meglio alle sfide contro Manchester City in Champions League e poi Milan nuovamente in campionato (Inter-News)

Il Comune di Monza ha emesso un'ordinanza relativa al match Monza-Inter dell'U-Power Stadium, valido per la quarta giornata di Serie A, in programma domenica prossima con fischio d'inizio alle 20.45. (Fcinternews.it)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi,... Le probabili formazioni: MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A.Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. (Tuttocampo)

contare su Dany Mota dopo il forfait contro la Fiorentina prima punta Djuric. (Tuttosport)

Big match per il Monza che nel posticipo di domenica sera ospita l'Inter all'U-Power Stadium con l'obiettivo di trovare la prima vittoria in campionato dopo due pareggi e una sconfitta. Alessandro Nesta può tornare a contare su Dany Mota dopo il forfait contro la Fiorentina prima della sosta del campionato. (fcinter1908)

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, A. Monza-Inter, match valido per la 4ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol U-Power Stadium di Monza domenica 15 settembre, alle ore 20:45. Dopo un pareggio e un successo in Serie A contro l’Inter, il Monza è stato sconfitto nei successivi due confonti nella competizione contro i nerazzurri. (Eurosport IT)