Marano sotto choc per la morte di Corrado. Di Fenza e i consiglieri di Azione: "Bisogna convocare con urgenza un comitato per l'ordine e la sicurezza"

.385 Visite Un giovane diciannovenne alle prime luci dell’alba è morto a seguito di un incidente, con lui è rimasto ferito un altro giovane di appena 20 anni. Il sinistro stradale – secondo una primissima ricostruzione – si sarebbe registrato al culmine di un inseguimento innescato da un altro veicolo guidato da un 20enne di Marano. L’investitore – secondo quanto si apprende da Terranostra News – sarebbe imparentato con un esponente di spicco della criminalità organizzata locale e si sarebbe vendicato per un litigio pregresso. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altre testate

Un uomo ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Sul luogo del sinistro, la Via del Mare, una strada in pendenza e scivolosa, si segnalano in più tratti diverse buche. (corriereadriatico.it)

MARANO. Tuttaltro che un incidente quello avvenuto stamane all'alba in via del Mare a Marano e costato la vita al 20enne Corrado Finale. Si tratterebbe di omicidio, perchè un coetaneo della vittima si è presentato in caserma dai carabinieri. (ROMA on line)

Tragedia all'alba, poco prima delle 6 di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. (leggo.it)

Incidente a Marano di Napoli, morto a 19 anni

.956 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Il drammatico evento è avvenuto in via del Mare, all’altezza del civico 47, intorno alle prime ore del giorno. Marano di Napoli è stata teatro, questa mattina, di un tragico incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di un giovane di 20 anni, Corrado Finale. (Il Fatto Vesuviano)

Via del Mare è l'arteria che congiunge il centro di Marano alla collina dei Camaldoli. Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. (ilmattino.it)