I sostituti di Chiesa e Soulé alla Juventus, tutti i nomi: Galeno il favorito, Sancho più lontano

I bianconeri sacrificheranno Soulé e devono cedere anche Chiesa, continua la caccia ad un nuovo esterno: tutti i nomi seguiti dalla Juve. Giuntoli a margine della presentazione di Thiago Motta è stato chiaro, il calciomercato della Juventus non è ancora finito. Nonostante la società bianconera sia stata fin qui tra le più attive, il profondo restyling della rosa continua e prevede un'altra rivoluzione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

"Il mercato bianconero è stato interessante ma tutto sommato… ordinario. Non per quanto riguarda le cifre – in alcuni casi molto importanti – ma in riferimento ai profili. La Juve ha speso 20 milioni, che non sono pochi, per Di Gregorio; oltre 50, che sono tanti, per Douglas Luiz; più di 20 per Khephren Thuram; 12 per Cabal, reduce da una buona stagione al Verona, una spesa complessiva di circa 150 milioni per giocatori molto conosciuti, con tante referenze e che tutti – ma proprio tutti – conoscevano. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli va di fretta, la missione è consegnare a Thiago Motta un gruppo che possa essere subito competitivo, dando un’occhiata ai conti ma senza quell’austerity che ha contrassegnato l’ultima stagione di Max Allegri sulla panchina bianconera e che era parso di capire sarebbe stata la stella polare anche del presente e del futuro. (Panorama)

La Juve è pronta a passare all’incasso e conta di ricavare 50 milioni dalle cessioni di Huijsen e Soulé in modo tale che Giuntoli possa andare andare all’assalto di due obiettivi di mercato in entrata: Koopmeiners e Todibo. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, Giuntoli prepara l’assalto: il colpo è più vicino

Cessione fondamentale anche in casa bianconera, che sta cercando di monetizzare per dare l’assalto a Koopmeiners e Todibo che restano delle priorità per Giuntoli per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Juventus, mercato LIVE 24 luglio 11:00 - La Juventus ha ricevuto un'offerta da 15 milioni più bonus da Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Dopo tantissima attesa, finalmente, la Juventus di Thiago Motta è pronta per scendere in campo. Per la gara contro (SpazioJ)