Inter-Milan, Calhanoglu infuoca il derby: la provocazione social

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Inter-Milan , con lo start del derby fissato questa sera alle 20.45. Ad infuocare gli animi a poche ore dalla gara ci ha pensato l'ex di turno, Hakan Calhanoglu . Il centrocampista turco ha infatti pubblicato una story sul proprio account Instagram destinata a far discutere, e che di certo non avrà fatto piacere ai suoi ex tifosi, quelli rossoneri. Calhanoglu, lo sfottò pre Inter-Milan Calhanoglu ha postato un video in una story su Instagram per presentare la sfida di San Siro di questa sera. (Tuttosport)

Su altri giornali

La vittoria del Milan, arrivata dopo sei sconfitte consecutive contro l'Inter nelle stracittadine, ha dato ai tifosi rossoneri una ragione per festeggiare, ma ha anche sollevato critiche sul clima che circonda proprio il derby. (Liberoquotidiano.it)

Si, il figlio di Adriano, ex amministratore delegato del Milan che ha voluto dire la sua sull'ultima provocazione di Hakan Çalhanoglu. Simone Inzaghi e i suoi giocatori sono ancora 'sotto processo' da stampa e tifosi per il derby perso nell'ultimo turno di campionato, ma nelle ultime ore si è unito ai commenti anche Gianluca Galliani. (Eurosport IT)

Gianluca Galliani, figlio del ben noto dirigente calcistico Adriano, si scaglia contro Hakan Calhanoglu. Il motivo è un post del centrocampista turco prima del derby Inter-Milan che non è passato inosservato (Inter-News)

Con un post sul suo profilo Linkedin spiega cos'ha visto ultimamente nei vari derby di Milano: "Questo signore lo sta trasformando nel derby di Istanbul". (Fanpage.it)

Tvm-parent-container"> C'è una cosa che ho sempre amato della nostra città Milano ed è la civiltà con cui i tifosi di Milan e Inter affrontano il derby. Pur essendo il derby più titolato d'Europa e quindi il più competitivo (nessuno ha 10 Champions divise tra due squadre), i tifosi vanno insieme allo stadio, esultano, soffrono, si sfottono in maniera sana e poi tornano a casa serenamente. (fcinter1908)

E in particolare, attraverso il proprio profilo linkedin, si è soffermato anche sulla polemica social messa in atto pre-derby e che gli si è rivolta contro a fine gara, da Hakan Calhanoglu. (Calciomercato.com)