Luana D' Orazio | sull' orditoio c' è una ragnatela dove doveva esserci protezione sicurezza

Leggi su lanazione (Di sabato 15 maggio 2021) Ci sarebbe lo scatto di una fotografia ritenuto significativo nel fascicolo aperto per la morte diD', l'operaia di 22 anni deceduta sul lavoro lunedì 3 maggio, dopo essere stata . Advertising. Mov5Stelle : Quanto emerso nelle ultime ore sulla morte di Luana D’Orazio, la giovane operaia vittima di un incidente sul lavoro… - M5S_Camera : Quanto emerso nelle ultime ore dall’indagine sulla morte di Luana D’Orazio, la giovane operaia vittima di un incide… - fattoquotidiano : Già oltre centomila euro raccolti per sostenere la famiglia di Luana D’Orazio, l’operaia morta sul lavoro pochi gio… - katak1979 : RT @CharlyMatt: Un'altra cosa che mi ha lasciato allibita questa settimana è che ci sia sorpresi che Luana D'Orazio, la ragazza morta nell… - mickycaruso : RT @Mov5Stelle: Quanto emerso nelle ultime ore sulla morte di Luana D’Orazio, la giovane operaia vittima di un incidente sul lavoro nei gio… -

Luana D'Orazio, sull'orditoio c'è una ragnatela dove doveva esserci protezione sicurezza (Di sabato 15 maggio 2021) Ci sarebbe lo scatto di una fotografia ritenuto significativo nel fascicolo aperto per la morte di Luana D'Orazio , l'operaia di 22 anni deceduta sul lavoro lunedì 3 maggio, dopo essere stata . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

La morte dell'operaia di ventidue anni, mamma di un bimbo di cinque anni e mezzo, schiacciata dai rulli il 3 maggio in un'azienda tessile di Montemurlo in provincia di Prato, sembra essere (Il Gazzettino)

Morte Luana D’Orazio, la ragnatela nell’orditoio. Un’immagine che mostra una grossa ragnatela ritrovata su una colonna laterale del macchinario dove scorre la barriera di protezione, quella che avrebbe dovuto impedire a Luana di avvicinarsi quando la macchina era in funzione come riportato dal Corriere della Sera. (L'Occhio)

Morte Luana. (Di sabato 15 maggio 2021) Gli inquirenti, riferisce il "Corriere Fiorentino", ritengono che l'operaia sia rimasta incastrata nella fase finale della lavorazione della macchina, i legali invece reputano che Luana sia stata inghiottita dall'orditoio nel momento in cui con l'aiuto dei pedali ha avviato il subbio. (Zazoom Blog)

La perizia sull’orditoio in cui si è verificata la tragedia da parte del consulente nominato dalla procura di Prato si svolgerà comunque non prima della prossima settimana Luana D’Orazio: continuano le indagini. (L'Occhio)

Questo è il punto cardine delle indagini e infatti si ripeterà il medesimo esperimento con l'orditoio che ha stroncato la vita a Luana, al fine di vedere se sia stato alterato oppure ci sia stata una grossa negligenza nel campo della sicurezza (iLMeteo.it)

Gli atti dell’inchiesta (Di sabato 15 maggio 2021) Agli atti dell'inchiesta ci sarebbe l'immagine di una grossa ragnatela ritrovata su una colonna laterale del macchinario dove scorre la barriera di protezione, quella che avrebbe dovuto impedire a Luana di avvicinarsi quando la macchina era in funzione L'articolo proviene da Firenze Post. (Zazoom Blog)