Portale - Maltempo, la situazione sulle strade provinciali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo, la situazione sulle strade provinciali Aggiornamento 22 ottobre ore 18.00 Maltempo, alle ore 18 di martedì 22 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è il seguente: Strade chiuse SP 5 “S. Donato” precauzionalmente dal km 33 al km 41, consentito l’accesso alle proprietà nel territorio bolognese SP 7 “Valle dell’Idice” dal km 17 al km 24, transito riservato ai mezzi di emergenza SP 36 “Val di Zena” tutta. (Città Metropolitana di Bologna)
La notizia riportata su altre testate
I volontari stanno operando nel comune di Pianoro, uno dei più colpiti dall’alluvione. (MyValley.it)
Il Consorzio Adige Po ha voluto dare il proprio contributo in risposta all’emergenza creatasi in Emilia Romagna a causa dell'eccezionale ondata di maltempo. (La Voce di Rovigo)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Sette Misericordie che fanno parte del Coordinamento dell’Area Fiorentina hanno concluso una settimana di intenso lavoro nelle aree colpite dal maltempo in Toscana e Emilia Romagna. (LA NAZIONE)
Pur immersi nella consueta dittatura del presente, in una perenne navigazione di superficie fra le notizie che ci arrivano con martellante continuità, non possiamo fare a meno di ricordare le immagini inquietantemente simili delle alluvioni che hanno colpito la medesima regione, l’Emilia-Romagna, poco più di un anno fa, nel maggio 2023. (doppiozero)
La piena del fiume Idice trasporta un camper al ponte di Vigoroso. La forza dell'acqua trascina il mezzo come fosse uno scatolone. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)