Trovato morto Davide Manca: trascinato dalla furia dell'acqua con la sua Jeep, era disperso da sabato
È stato ritrovato dopo giorni di ricerche il corpo di Davide Manca nel sud Sardegna: l’uomo, 41 anni, era disperso da sabato scorso, quando era stato trascinato dalla furia dell'acqua con la sua jeep mentre attraversava il Rio Camboni durante un violento nubifragio. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dall’alluvione di sabato nel Sud Sardegna si erano perse le tracce del 41enne Davide Manca, il corpo è appena stato ritrovato. Una squadra di vigili del fuoco specializzata fluviale è stata elitrasportata nella zona di Monte Arcosu assieme a una squadra del soccorso alpino. (Gallura Oggi)
È stato trovato il corpo di Davide Manca, il quarantunenne cagliaritano che risultava disperso dalla notte tra sabato e domenica, quando con il suo fuoristrada ha provato ad attraversare il Rio Camboni, a Monte Arcosu, durante un violento nubifragio. (L'Unione Sarda.it)
Cagliari. Ritrovato il corpo di Davide Manca in loc. Monte Arcosu. Durante la ricerca nella parte impervia, è stato rinvenuto il corpo di Davide Manca. (Olbiapuntoit)
È stato ritrovato il corpo di Davide Manca in località Monte Arcosu. Attualmente si sta predisponendo il recupero con l’impiego del Drago143 del Reparto Volo dei vigili del fuoco di Alghero per riconsegnare il corpo ai familiari. (L'Unione Sarda.it)
Attualmente si sta predisponendo il recupero con l’impiego del Drago143 del Reparto Volo dei vigili del fuoco di Alghero per riconsegnare il corpo ai familiari. Una squadra di Vigili del fuoco specializzata nel fluviale è stata elitrasportata insieme a una squadra del soccorso alpino. (vistanet)
Un elicottrero mobilitato per il recupero Dopo giorni di ricerche, questa mattina è stato ritrovato a Monte Arcosu il corpo di Davide Manca, 41 anni, disperso durante il violento nubifragio che si è abbattuto sul sud dell’Isola nella notte tra sabato e domenica. (LinkOristano)