Vigilia di Fiorentina-Napoli col dubbio Politano. Kvara rischia l'esclusione
Vigilia di Fiorentina-Napoli col dubbio Politano. Kvara rischia l'esclusione Problema muscolare per l'ex Inter, mentre il georgiano potrebbe partire dalla panchina Vigilia di campionato per il Napoli, con gli azzurri che si preparano alla prima gara del 2025, domani alle 18 allo stadio Franchi contro la Fiorentina. Gli azzurri proveranno ad approfittare del momentaneo stop dell'Atalanta, che così come Inter, Juventus e Milan, rinvieranno questa giornata a causa della Supercoppa. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri giornali
Politano è diventato uno degli intoccabili per Conte : se dovesse recuperare dallo stato influenzale che ieri l'ha costretto a non allenarsi, sarà Kvara ad accomodarsi in panchina. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Dovesse essere ancora indisponibile potrebbe finire in panchina per lasciare spazio eventualmente a Neres con Kvaratakhelia sulla corsia sinistra. Per il resto sono tutti a disposizione. (ROMA on line)
Matteo Politano verso il forfait in vista di Fiorentina-Napoli. Dopo l'influenza che l'ha costretto a restare fuori dai titolari col Genoa, l'esterno offensivo azzurro potrebbe seriamente saltare anche la prima gara della squadra di Antonio Conte nel 2025. (AreaNapoli.it)
"Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. La presenza di Matteo Politano è in forte dubbio per domani a Firenze. Sulle condizioni fisiche dell'attaccante e sulle possibili scelte di Antonio Conte per il tridente da schierare al Franchi, ha fatto il punto della situazione Francesco Modugno ai microfoni di Sky Sport. (CalcioNapoli24)
Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, riporta alcune notizie in merito a Matteo Politano: (CalcioNapoli24)
Possibili novità di formazione per la gara di domani contro la Fiorentina? Inamovibile David Neres sulle corsie d'attacco, out Buongiorno ancora infortunato con Juan Jesus al suo posto. Ma la novità principale riguarderebbe l'altro esterno offensivo che andrebbe a completare il reparto con Lukaku e Neres, La redazione di Sky Sport scrive: "Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano: Neres a destra, Spinazzola a sinistra e Lukaku centravanti. (Tutto Napoli)