Barcellona, infortunio grave per Ter Stegen: lungo stop e mercato aperto per un sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La vittoria del Barcellona contro il Villarreal, terminata 5-1, è stata macchiata da una grave perdita per la squadra: Marc-André Ter Stegen ha riportato un infortunio significativo che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Il portiere tedesco è uscito dal campo in barella al 44′ del primo tempo dopo un atterraggio scomposto in seguito a un’uscita aerea, e da subito le sue condizioni sono apparse preoccupanti. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La nuova stagione è iniziata da pochissimo eppure abbiamo già molti casi di infortuni gravissimi e stagioni compromesse. In estate, ad esempio, si è fermato Alessandro Florenzi, che resterà fuori per gran parte del campionato. (Minuti Di Recupero)

L’imprevedibilità del calciomercato. Ma anche la bellezza di affari che nascono, ma non si concludono. Poi il fato ci mette del suo, come accaduto per Alex Meret nell’estate del 2022, quando era ad un passo dall’addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il portiere verrà sottoposto a un intervento chirurgico (LAPRESSE)

Stagione finita per Ter Stegen, il portiere del Barcellona sarà operato (Bianconera News)

Un motivo di seria preoccupazione in Premier League, un altro in Liga. Se Rodri si è fatto male a un ginocchio durante il primo tempo di Manchester City-Arsenal, anche Marc-André Ter Stegen è stato costretto al cambio. (Goal Italia)