Chivu: "Pareggio giusto. Man? Ora abbiamo più soluzioni in attacco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sull'aspetto mentale Sull'aspetto mentale: "Sulla carta questo risultato aiuta tanto, nella pratica vediamo. Spero che i ragazzi capiscano che non è da tutti fare risultato con l'Inter o a Firenze e che anche noi si cominci ad avere più coraggio. Io però non posso rimproverare nulla, hanno dato l'anima e si sono sacrificati. Piano piano tireremo fuori qualcosa di più anche a livello di gioco. Siamo riusciti a sbagliare a due metri dalla porta... (Fantacalcio)
Ne parlano anche altre fonti
Luca Telese ha parlato in vista della partita di lunedì all’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola e la Fiorentina di Raffaele Palladino (CagliariNews24.com)
Cagliari Fiorentina, il difensore rossoblù Sebastiano Luperto si candida per una maglia da titolare contro i viola (CagliariNews24.com)
In occasione della partita dello stadio “Giuseppe Meazza” contro l’Inter l’ex giocatore della Sampdoria ha sfornato il sesto passaggio vincente del suo campionato accorciando sul record che attualmente appartiene a Mauricio Isla! Tommaso Augello ha raggiunto dei numeri invidiabili entrando di diritto nelle prime dieci posizioni della classifica degli assist del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

Cagliari Fiorentina, gli indisponibili per Raffaele Palladino in vista della gara di campionato: la lista degli infortunati tra i viola (CagliariNews24.com)
Dopo il ko esterno contro l’Inter, il Cagliari ha iniziato la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato. Lunedì all’Unipol Domus arriverà la Fiorentina di Raffaele Palladino, per una gara cruciale nella corsa salvezza. (CagliariNews24.com)
Il Cagliari di Davide Nicola è sceso in campo questa mattina al CRAI Sport Center, e si prepara in vista dell’importante sfida di campionato di lunedì contro la Fiorentina. Il comunicato: REPORT– Nuova tappa di avvicinamento alla gara di lunedì 21 aprile, quando all’Unipol Domus i rossoblù riceveranno la Fiorentina (ore 15), match della 33ª giornata del Campionato di Serie A (i biglietti). (CagliariNews24.com)