Il Frosinone tocca il fondo: giallazzurri surclassati dal Bari ed ora ultimi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Longo acuisce la crisi dei ciociari dominati dagli avversari che vincono 3-0. Squadra senza né capo e né coda e soprattutto priva di mordente. Le scelte di Vivarini ancora una volta non pagano. Spettatore d’eccezione l’ex ct Ventura. Alla fine dura contestazione della tifoseria Alessandro Salines Lo sport come passione IL TABELLINO FROSINONE-BARI 0-3 PRIMO TEMPO 0-1 MARCATORI Maita (B) al 46’ p. (AlessioPorcu.it)
Ne parlano anche altri giornali
Vittoria storica del Bari fuori casa: contro il Frosinone vince 3-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Che rimarca: "Bari che nelle ultime 4 uscite ha un passo da A: 8 punti in 4 gare". "Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. (BARI CALCIO)
“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)
Sulla partita: "Sono contento di questa vittoria, arrivata con ottimi contenuti. Volevamo fare questo tipo di partita, l'abbiamo interpretata bene. Abbiamo cercato di prepararla in questo modo, perchè sapevamo che palleggiando potevamo far venire fuori il Frosinone (BARI CALCIO)
Altra prova terribile del Frosinone, che dopo la sconfitta per 4-0 a Brescia perde in casa 3-0 contro il Bari. Inutile fare le pagelle per questa gara, con la squadra che per l’ennesima volta è sembrata totalmente in balia dell’avversario. (Calcio Frosinone)
Serie B – È crisi profonda in casa Frosinone. L’aria che si respira in Ciociaria è pesantissima. (Frosinone News)