Inter-Milan, cambio di allenatore anticipato? Una certezza – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan si avvicina. Il derby tra le due compagini meneghine si disputerà domenica 22 settembre alle ore 20:45. I rossoneri dovrebbero arrivarci con Paulo Fonseca sulla propria panchina. LA SITUAZIONE – Inter-Milan sarà il primo derby della stagione. Non solo per le due squadre di Milano, ma nel campionato in generale. Nonostante si tratti soltanto della quinta giornata di Serie A, i rossoneri si giocano già tantissimo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Beh, di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. Inter favorita nel derby, Materazzi: "Di solito vince chi sta peggio, ma parliamo dell'Inter..." (Milan News)

In esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha parlato Marco Materazzi che ha detto: “Derby? Di solito vince chi sta peggio. Ma parliamo dell’Inter. Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l’identità è sempre quella. (Il Milanista)

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi ha giocato in anticipo il prossimo derby fra Inter e Milan con un punto di vista ovviamente incentrato sui colori nerazzurri: "Sogno la settima (TUTTO mercato WEB)

L’ex calciatore dell’Inter punzecchia Zlatan Ibrahimovic in vista del derby di Milano: le sue parole fanno divampare il clima. (Spazio Milan)

Marco Materazzi , ex difensore dell'Inter, ha giocato molti derby di Milano nella sua carriera. Nella sua lunge intervista a 'La Gazzetta dello Sport', l'ex giocatore nerazzurro ha parlato proprio della sfida di domenica sera contro il Milan. (Pianeta Milan)

Marco Materazzi è un simbolo interista e come tutti i nerazzurri è ben contento di quello che vede succedere al Milan in questo difficile avvio di stagione. (Fanpage.it)