Catania, la ragazza ustionata: cosa c’è dietro alla violenta aggressione

Catania, la ragazza ustionata: cosa c’è dietro alla violenta aggressione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Vittima ricoverata all'ospedale Cannizzaro CATANIA – Potrebbe esserci la contesa di un ragazzo dietro la brutale aggressione di ieri sera a Catania. Due teenager litigano, intervengono gli adulti, finisce in tragedia. Adesso c’è una ventiseienne ricoverata in ospedale con gravi ustioni sul corpo. Benzina addosso, poi il fuoco La mamma di una delle due contendenti le ha gettato della benzina addosso e poi ha appiccato il fuoco. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. È stata aggredita da un'altra donna (Livesicilia.it)

Ora è ricoverata, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro. Litiga con un’altra donna e si trasforma in una torcia umana. (Telesud)

Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. (L'Unione Sarda.it)

Incredibile a Catania: lite tra donne finisce in tragedia, una dà fuoco all’altra per strada!

Lite tra donne in strada a Catania, una cosparge l’altra di benzina e le dà fuoco: una 26enne è grave La donna si trova ora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. (Fanpage.it)

Si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale Garibaldi di Catania con ustioni profonde e difficoltà a respirare, gli abiti ancora intrisi dall'odore di benzina: i medici che hanno preso in carico una 26enne l'hanno subito stabilizzata prima di trasferirla al centro specializzato in grandi ustioni dell'ospedale Cannizzaro (Today.it)

Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, collo, braccia, torace. E’ seguita da specialisti del Centro Ustioni. (StrettoWeb)