Thorsten Fink, tecnico KRC Genk: “Vogliamo vincere il campionato” – ESCLUSIVA EC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thorsten Fink, allenatore del KRC Genk, squadra di Pro League belga, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Manos Staramopoulos per EuropaCalcio.it. L’ex calciatore tedesco, noto per le sue esperienze al Bayern Monaco, ha parlato del suo lavoro a Genk, delle ambizioni del club, del talento emergente Konstantinos Karetsas e del calcio belga. 1. Sei alla guida di Genk da circa sei mesi. Quali cambiamenti hai apportato alla squadra? “Abbiamo lavorato molto sulla mentalità. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I biancocelesti, nonostante le defezioni, ci hanno provato fino alla fine, ma pagano qualche (TUTTO mercato WEB)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
La reazione della Lazio: dobbiamo ripartire da lì? Fonte: Lalaziosiamonoi.t (La Lazio Siamo Noi)
Dobbiamo essere molto bravi a gestire anche le loro transizioni, sappiamo cosa ci aspetta in campo e ora vedremo”. Ci servirà una grandissima prestazione e una Lazio matura anche da questo punto di vista. (La Lazio Siamo Noi)
All: Pecchia. A disposizione: Chichizola, Corvi, Valenti, Benedyczak, Estevez, Charpentier, Almqvist, Hainaut, Camara, Coulibaly, Hernani, Mihaila, Di Chiara. (La Lazio Siamo Noi)
Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. Questa la formazione che Fabio Pecchia ha scelto di schierare oggi nel match iniziato alle 15 contro la Lazio. Ed è un 11 titolare che entra a suo modo nella storia fin dal primo minuto: con 22 anni e 259 giorni di media, è infatti lo schieramento più giovane dei gialloblu nell'era dei tre punti in Serie A, dunque dalla stagione 1994/95. (TUTTO mercato WEB)