La traccia di Spalletti è chiara: gli azzurri devono seguirla

Luciano Spalletti mostra fiducia per la sua Nazionale. D’altronde la prestazione degli azzurri agli Europei è stata da dimenticare e si deve ripartire più uniti che mai, cercando di rimediare agli errori. In conferenza il ct ha detto di voler guardare avanti: “Io devo essere attento nel prendere cose nuove per portare un messaggio differente, devo essere il primo a credere che si abbia una forza differente rispetto a ciò che abbiamo fatto vedere. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

L’Italia vista contro la Francia: di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Se il buongiorno si vede dal mattino, la vittoria sulla Francia in Nations League regala fiducia in vista del percorso azzurro verso le qualificazioni ai Mondiali 2026. (Terzo Tempo Napoli)

"Bastoni guiderà la difesa con Di Lorenzo e Calafiori; Ricci, alla prima da titolare, detterà i tempi in un centrocampo con Frattesi che rilancerà Tonali dopo un anno. Sulle fasce Bellanova più di Cambiaso e Dimarco. (fcinter1908)

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà, al 'Parco dei Principi' di Parigi, la partita Francia-Italia, sfida valevole per la prima giornata del Gruppo A2 della Nations League. Queste, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni dei due Commissari Tecnici, Didier Deschamps e Luciano Spalletti (Pianeta Milan)

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Retegui, Raspadori. Questa sera gli azzurri scendono in campo a Parigi per il primo appuntamento di Nations League. (Fcinternews.it)

Condò sull'esordio azzurro in Nations League: "La testa nelle fauci del leone francese" (TUTTO mercato WEB)

Nel post-gara tra Francia e Italia, Alberto Rimedio, noto giornalista sportivo a seguito della Nazionale Italiana, al termine della vittoria degli azzurri contro la Francia ha parlato a Rai Sport anche del rientro di alcune pedine fra cui Barella. (Inter-News)