Finalmente arriva GeForce NOW nativo su Steam Deck. E su Apple Vision Pro. E anche su Meta Quest 3 e 3S!
NVIDIA ha approfittato del palco del CES di Las Vegas per presentare non solo le nuove GeForce RTX serie 50 e il DLSS 4. C'è stato spazio anche per GeForce Now, il servizio di gaming in streaming che permette di godersi giochi riprodotti su PC di altissimo livello su dispositivi dotati invece di hardware modesto. Il servizio sbarcherà su nuovi dispositivi, uno dei quali è una delle migliori console portatili attualmente disponibili sul mercato. (SmartWorld)
Ne parlano anche altre fonti
Nvidia ha annunciato l'arrivo di un'app nativa di GeForce Now per Steam Deck (acquistabile su Amazon) entro la fine dell'anno. Il colosso tecnologico porterà inoltre il suo servizio di cloud gaming su diversi visori VR, tra cui Apple Vision Pro e Meta Quest 3. (Tom's Hardware Italia)
Tra le tante novità annunciate da NVIDIA durante il corso del CES 2025 di Las Vegas, ce n'è anche una che potrebbe far piacere ai possessori di Steam Deck, dato che la compagnia ha svelato l'arrivo dell'app nativa del servizio di cloud gaming GeForce Now per la handheld di Valve durante il corso del 2025. (Multiplayer.it)
Al momento gli utenti di Steam Deck possono già utilizzare GeForce NOW attraverso uno script fornito da NVIDIA, ma l'app nativa renderà il processo di installazione più semplice e diretto e permetterà di ottenere migliori prestazioni e il supporto a risoluzioni fino a 4K a 60 fps con HDR quando collegata a un televisore. (gaming.hwupgrade.it)
GeForce NOW introduce due nuovi giochi disponibili da questa settimana: Mirthwood e Slime Rancher 2, entrambi su Steam. NVIDIA apre il 2025 annunciando 14 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOW nel mese di gennaio. (Tech Princess)