Calciomercato Lazio | Su Payero c'è anche un'altra big di A: i dettagli

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Il primo obiettivo per la mediana è rappresentato da Jacopo Fazzini dell'Empoli: l'entourage del giocatore ha l'accordo con la Lazio, ma patron Corsi si è accordato col Napoli sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 11,5 milioni. (Fantacalcio ®)

C’è anche il nome di Martin Payero tra i profili che Giovanni Manna starebbe osservando con grande attenzione per il centrocampo. Il calciatore dell’Udinese nasce mezzala, predilige giocare sul centrosinistra per poi rientrare e calciare di destro. (CalcioNapoli24)

Il mercato dei... prestiti ha preso il via, ma il Napoli ha il vantaggio e la disponibilità di fare anche qualche «sacrificio» per arrivare a dama. (ilmattino.it)

Napoli su Payero, l'argentino intriga per tre motivi! Manna ha discusso con l’Udinese

Napoli, spunta un nome nuovo per il centrocampo di Conte: è Payero dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)

“Il vuoto lasciato dalla partenza di Spalletti era difficile da colmare in poco tempo, il Napoli ha dimostrato forza e progettualità con la mentalità da grande. Payero è un ragazzo estremamente pulito e sensibile, è un uomo squadra, ci tiene molto al suo lavoro. (CalcioNapoli24)

"Intrigano le sue caratteristiche, l’intensità del suo gioco e la duttilità: il ds Manna ha discusso con l’Udinese, non ha problemi di status ma per tesserarlo bisognerebbe liberare un posto nella lista. (CalcioNapoli24)