Keller Scott Fornes è morto, addio all'attore di The Walking Dead e di County Rescue

È morto Keller Scott Fornes a 32 anni, l'attore e sceneggiatore americano si è spento lo scorso 19 dicembre 2024 ma solo oggi è arrivato l'annuncio. Ancora ignote le cause del decesso. L'attore, protagonista nella serie The Walking Dead, ha preso parte anche alle serie Origin e County Rescue. La rete televisiva americana Great American Family ha reso omaggio all'attore con un post sui social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Great American Family (@greatamericanfamily) «Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Keller Fornes. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – L’attore statunitense Keller Fornes, che ha interpretato Griffin nella serie ‘County Rescue’ è morto giovedì 19 dicembre all’età di 32 anni a Eastland, in Texas. La notizia della scomparsa si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home. (CremonaOggi)

La notizia arriva soltanto adesso da People.com, confermata dalla rete televisiva americana Great Amenican Family che ha omaggiato l'attore con un post. Keller Fornes è morto a 32 anni lo scorso 19 dicembre 2024. (Fanpage.it)

L'attore era apparso anche in un episodio di 'Genius", in uno dell'undicesima stagione di 'The Walking Dead' e in 'Origin', film di Ava DuVernay del 2023. (Adnkronos)

È morto Keller Scott Fornes, l'attore di «The Walking Dead» aveva 32 anni

Keller Scott Fornes, star di County Rescue, Great American Family’s e Walking Dead è morto. Secondo un necrologio pubblicato dalla Lacy Funeral Home, l’attore texano è morto giovedì 19 dicembre 2024 a Eastland in Texas, ma la notizia è stata resa nota solo ora. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia è stata diffusa da People.com e dalla rete televisiva Great American Family, che ha espresso il proprio cordoglio con queste parole: poi condivisa dalla rete televisiva americana Great Amenican Family che ha omaggiato l'attore nel cast della serie (disponibile per la visione su Prime Video) County Rescue. (Sky Tg24 )

L'attore e sceneggiatore americano aveva 32 anni ed è morto lo scorso 19 dicembre, anche se la notizia è stata confermata solo ora e restano sconosciute le cause del decesso. E proprio la rete che trasmette la serie ha scritto un post di addio: «Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Keller Fornes. (Corriere della Sera)