Renzi fa lo spaccone: «Mi candido dove si candida Berlusconi». Di Maio? «Ha chiesto l'elemosina»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

«Sarà molto divertente e utile per i cittadini», ha poi ribadito a Rtl 102.5.«Potranno riflettere su quale è la strada più giusta per il futuro, sulle tasse, sulla politica estera, sul costo dell’energia.

Renzi contro Di Maio: vergogna. «Di Maio sta riscrivendo il significato della parola vergogna.

Invece siamo nel 2022», ha ribadito Renzi

Il leader di Iv l’ha detto ai “Tg2 Post.

Poi, sempre a Tg2 Post: «Di Maio è andato a elemosinare un posto dal Pd che aveva definito il “partito di Bibbiano”, che aveva accusato di rubare i bambini, dell’elettroshock. (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MELONI E SALVINI - "Dire che la Meloni e Salvini sono pericolosi perché propongono l'elezione diretta del presidente della Repubblica, è una follia" sostiene Renzi. OLIMPIADI - "Le Olimpiadi a Roma non si sono fatte per colpa del M5S, che non vuole bene all'Italia" (Adnkronos)

Se vince la linea del Pd, Crisanti al primo raffreddore finiamo tutti in quarantena“. (Telemia)

In questo solco si inserisce il Terzo Polo con Carlo Calenda e che, a detta di Renzi, «rappresenta l’inizio di un percorso, sul modello francese di Emmanuel Macron e di En Marche». E c’è un pezzo che viene dal Pd e che non si riconosce nella strategia politica di Enrico Letta». (Open)

(askanews) – Sfida elettorale il 25 settembre a Milano centro “molto divertente e utile per i cittadini”, a detta di Matteo Renzi, fra lo stesso leader di Italia Viva che guiderà la lista per la proporzionale del Terzo Polo creato con Calenda e il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che guiderà … (Agenzia askanews)

Lo ha detto Matteo Renzi, intervistato al Tg2 Post, spiegando che è una decisione presa “insieme con Calenda”. Milano, 16 ago. (Agenzia askanews)

"Il terzo Polo Calenda-Renzi è favorevole al presidenzialismo e l'elezione diretta di chi governa secondo il meccanismo del Sindaco d'Italia sarà nel programma che presenteremo domani", ha anticipato il leader Iv. (Italia Oggi)