Jannik Sinner si sfoga: "Dichiarato innocente già tre volte. Ma..."

Jannik Sinner si sfoga: Dichiarato innocente già tre volte. Ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 29 settembre 2024 Vogliono ammazzare Jannik ma Jannik è vivo. Francesco de Gregori e il suo Pablo non c’entrano, c’entra la Wada, ovvero l’agenzia mondiale antidoping che ha fatto ricorso ieri contro l’assoluzione del campione di Sesto Pusteria nell’annosa vicenda Clostebol. Una sorpresa per tutti, a cominciare da chi riteneva la faccenda chiusa a doppia mandata, Sinner in primis. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo essere stato assolto dalle accuse di doping, Jannik Sinner dovrà vivere altri mesi con lo spettro del giudizio pubblico: la Wada (l'organizzazione mondiale antidoping) ha infatti deciso di rivolgersi al Tas chiedendo uno o due anni di sospensione per il campione di Australian Open e Us Open. (Golssip)

Fossimo nella mente di Sinner, non lo prenderemmo come uno schiaffo. Ma in un senso o nell’altro toglierà fiato ai bisbigli che devono accompagnarlo ogni volta che esce da uno spogliatoio, con l’ombra del sospetto che alcuni suoi colleghi hanno allungato… (la Repubblica)

Jannik Sinner, Wada fa ricorso sul caso doping: ricostruzione e cosa può succedere

Il ricorso ora c’è, toccherà al TAS, il tribunale arbitrale dello sport emettere una sentenza definitiva sul caso Sinner, positivo al clostebol in due controlli del marzo scorso e assolto dall’ITIA, il tribunale internazionale per le controversie sul tennis, perché esente da colpa o negligenza. (Sky Sport)