Juventus, Motta: “Il Napoli contro di noi farà la gara”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Napoli. Queste le sue parole: Come sta il gruppo? E su Alberto Costa e Kolo Muani? “I due ragazzi molto bene. Abbiamo tutto il gruppo a disposizione e mancheranno Bremer, Cabal e Milik”. Quanto è soddisfatto del suo lavoro? Non è una situazione molto simile la nostra rispetto a quella del Napoli. È molto diversa in tanti aspetti. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan, arriva Walker. Servirebbe un attaccante però: Mister Alessandro Cucciari è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà. (Tutto Napoli)

Dopo la partita di Bruges, l’allenatore bianconero non c’è andato leggero e ha salvato solo il giovane Mbangula, per tutti gli altri una bella posizione dietro la lavagna. (Tutto Juve)

Possibile l'impiego dall'inizio del neo acquisto Kolo Muani, da capire se con o senza Vlahovic. Intanto Giuntoli continua a lavorare per rafforzare la difesa: per Veiga manca l'ufficialità, ma ci sono altri nomi nella lista. (Tutto Juve)

L'arrivo di Kolo Muani può far scendere malinconicamente un altro sipario. Il serbo è sempre più fuori dal progetto Juventus' Serbian forward #09 Dusan Vlahovic reacts during the ... (Virgilio)

AFP or licensors (ilBianconero)

Il matrimonio tra la Juve di Motta e Vlahovic vive un momento di crisi. A dire il vero, forse non è mai decollato realmente il feeling tattico tra i due e in questo senso le dichiarazioni rilasciate dal giocatore a novembre in Nazionale sembravano un messaggio per il tecnico. (Bianconera News)