I Fichi d’India e la parodia dei Neri per Caso: «Tichi tic»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il comico aveva 65 anni, nel 2013 era stato colpito da un aneurisma Bruno Arena, dei Fichi D’india, è morto all’età di 65 anni nella notte ta il 27 e il 28 settembre. Il comico e cabarettista insieme all’altra metà de duo, Max Cavallari, conquistò con sketch indimenticabili come quello degli Amici Ahrarara. Tra i loro successi anche la parodia del gruppo musicale Neri per Caso. Vestiti della canonica camicia nera i due iniziarono a cantare le loro battute. (Corriere TV)

Su altri media

Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà. Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi….. (MondoNapoli)

Spalletti ricorda Bruno Arena: Sei stato e resterai un gigante per tutti noi, buon viaggio (Napoli Magazine)

Il tecnico del club partenopeo ha voluto ricordare il comico morto nella giornata di ieri all'età di 65 anni. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha voluto ricordare con un post su Instagram il comico Bruno Arena, scomparso nella giornata di ieri. Il messaggio dell’allenatore: Anche gli angeli si divertiranno con il T-Rex che mai si estinguerà Sei stato e resterai un GIGANTE per tutti noi…. (Siamo il Napoli)

Saranno alle 15.30 nella basilica di San Vittore a Varese i funerali di Bruno Arena, il comico varesino anima dei Fichi d’India, che insieme a Max Cavallari ha riempito, prima ancora degli schermi a Colorado e Zelig, i teatri della nostra provincia. (varesenews.it)

Tantissimi i commenti dei followers di Spalletti, tutti uniti dal cordoglio per la scomparsa di Arena e dagli apprezzamenti per la sensibilità, il garbo e il tatto mostrati dal tecnico nel ricordare l'artista appena scomparso. (Sportevai.it)