Sinner strega la stampa italiana: "Troppo forte", "Wada vidi vici" e "Alien"

Solitamente vi proponiamo un articolo che parla di calciomercato, ma ciò che sta facendo Jannik Sinner non ha precedenti in Italia e sta giustamente spostando i parametri dell'informazione sportiva, che a livello nazionalpopolare non si occupa più in larga arte solo di calcio, ma dà il giusto risalto all'epopea di un ragazzo che, con il suo tennis, sta facendo volare tutto il Bel Paese. Gazzetta: "Troppo forte" La Gazzetta dello Sport apre con un titolo che riassume il pensiero di tutti quelli che domenica hanno visto giocare questo Sinner contro quel Djokovic: troppo forte. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 14 ottobre, si concentrano sulla Nations League, le ultime voci di mercato e gli altri sport, in particolare tennis, con il trionfo di Sinner a Shanghai. (GianlucaDiMarzio.com)

Ancora altri, incredibili record per Jannik Sinner in un 2024 incredibile. L’altoatesino in Cina ha vinto il suo quarto Masters 1000 in carriera, tutti sul cemento: Toronto 2023, Miami 2024, Cincinnati 2024 e Shangai 2024. (La Gazzetta dello Sport)

L'altoatesino: "Cerco di dare sempre tutto, il successo non mi cambierà" "Ci sono ancora un paio di tornei da giocare, ma ho avuto tanti successi in quest'anno che è stato anche molto difficile per altre circostanze. (Diretta)

Sinner l'uomo dei record: tutti i primati di un 2024 indimenticabile

Le reazioni ai risultati strabilianti di Jannik Sinner sono diverse. Dopo l’affermazione nel Masters1000 di Shanghai, il conto dei titoli stagionali per l’altoatesino ha raggiunto quota sette, festeggiando così la vetta della graduatoria mondiale fino a fine 2024. (OA Sport)

Ciò, naturalmente, si riflette nella classifica mondiale. (OA Sport)

Dopo il trionfo dell'altoatesino a Shanghai, il rivale serbo alza le mani: «Ho dato il massimo, ma Jannik è troppo forte» (Open)