Paura di essere traditi? L'app per spiare il partner

ROMA - Tra moglie e marito non mettere il cellulare. Se siete preoccupati che il vostro partner vi tradisca e non riuscite a mettere un freno alla vostra gelosia, ecco l'ultima diavoleria tecnologica che fa per voi: si chiama mCouple ed è una app per smartphone ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Ora grazia ad un programmino chiamato mCouple ... (Baritalia News)

Gelosi, traditori, paranoici e vittime della paranoia, tutti per una volta riuniti sulla stessa barca grazie ad una semplice app. (CheDonna.it)

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

E gli improbabili ospiti: El Comandante, Chemin de Fer, Knife Smith. Una locanda, una locandera – Mirandoliňa – e il suo servitore Pancho Pedro. (La Prima Pagina)

Si chiama Mcouple, ed è un'app appena messa in circolazione. L'applicazione consente infatti di monitorare spostamenti e conversazioni ... (Italiaglobale.it)

L'applicazione è stata inventata dall'azienda inglese ... Ebbene sì, mCouple è un'app per le persone gelose. (Ultimissime Calcio Napoli)