Incidente in Friuli, muore una 22enne: come la sorella 4 anni fa nello stesso paese

UDINE. Alexia Vecchiato, la 22enne coinvolta in un grave incidente stradale a Castions di Strada, in provincia di Udine, è morta in ospedale. La sua auto era finita contro un muro. Quattro anni prima la sorella maggiore, Gaia, è rimasta anche lei vittima di un incidente stradale. Nello stesso paese. Ancora al vaglio delle forze dell'ordine le cause dell'incidente. Ferita in modo grave, era stata intubata sul posto per poi essere trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le condizioni della giovane sono apparse subito molto gravi, tanto da essere intubata. La tragedia è avvenuta durante la serata dello scorso 7 novembre, quando la 22enne ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il muro di un'abitazione a Castions di Strada, in provincia di Udine (Sardegna Live)

La storia della famiglia Vecchiato è una di quelle che lasciano senza parole, un racconto di dolore e di un destino che sembra essersi accanito con una crudeltà inspiegabile. (La Voce di Rovigo)

È morta a 22 anni Alexia Vecchiato: la scorsa settimana era rimasta vittima di un incidente Castions di Strada (Udine) mentre si trovava a bordo della sua auto. (Fanpage.it)

Tragico incidente, Alexia muore a 22 anni dopo una settimana di agonia

La giovane aveva perso il controllo della sua Renault Clio, che aveva terminato la sua corsa cont… Alexia Vecchiato donerà gli organi, ultimo atto di generosità che consentirà ad altre persone di ricevere un trapianto e continuare a vivere. (Il Messaggero Veneto)

Alexia Vecchiato, una ragazza di 22 anni, è morta una settimana dopo un tragico incidente stradale avvenuto a Castions di Strada (Udine). La giovane aveva perso il controllo della sua auto ed era finita contro un muro. (ilgazzettino.it)

Alexia Vecchiato, 22 anni, ha perso la vita dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte a seguito di un tragico incidente avvenuto a Castions di Strada (Udine). La giovane era al volante della sua auto quando ha perso il controllo, finendo violentemente contro un muro. (Oggi Treviso)