Sanremo. Conti: faccio tutto di testa mia. Auditel e confronto con Amadeus?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Non chiedo consigli a nessuno, perché se sbaglio sbaglio io”. Così Carlo Conti ospite nella puntata di ‘A casa di Maria Latella’ in onda su Rai 3, martedì 1 ottobre, alle 23.15, racconta il suo stato d’animo in vista del prossimo Saremo 2025. E – come anticipa l’Adnkronos – alla domanda della padrona di casa, se è preoccupato di non riuscire a bissare i successi del predecessore Amadeus, risponde: “No. (Primaonline)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Conti: “Sto ascoltando i brani per Sanremo 2025. C’è ottima musica”. E dice la sua su Amadeus Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Carlo Conti si sta preparando per il Festival di Sanremo 2025, a cui mancano sempre meno mesi: "Sto ascoltando le canzoni, c'è tanta buona musica italiana". Quanto alle parole di Amadeus e al suo addio alla Rai, ha commentato: "In questa azienda alle volte c'è più comprensione, altre meno. (Fanpage.it)

Tra i nomi che Carlo Conti non dovrebbe dimenticarsi di annotare sul suo taccuino per Sanremo 2025, suggeriamo Chiello e Leon Faun, due artisti da tener d’occhio (Recensiamo Musica)