NEWS – Gudmundsson, Tavares, Vlahovic, Nico, Luiz, Calha, CDK, Lookman, McTominay: le novità

Continua l'emergenza infortunati in casa Juve. Arrivano da La Gazzetta dello Sport nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Douglas Luiz e Nico Gonzalez: "La Juventus riparte da San Siro senza Douglas Luiz. La sosta per le nazionali non è bastata all'ex Aston Villa per recuperare dall'infortunio muscolare dell'ultimo mese. Thiago Motta dovrà rinunciare al centrocampista contro il Milan (sabato), ma il brasiliano è in dubbio anche per la trasferta di Champions League a Birmingham contro la sua ex squadra (mercoledì prossimo). (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Eseguiti gli esami strumentali al JMedical per approfondire l’infortunio che ha interessato Vlahovic durante la sfida tra Serbia e Danimarca. A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. (Fantapazz News)

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato con amarezza i recenti infortuni accusati dai giocatori della Juventus mentre erano in nazionale: "Sosta per le nazionali “AMMAZZA-JUVENTUS”! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde #Cabal per tutta la stagione e #Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)", ha scritto il noto tifoso della Juventus e opinionista televisivo. (Tutto Juve)

Vlahovic infortunato, cosa si è fatto: bollettino Juve post visite mediche

"Senza Vlahovic, Motta pensa al 4-3.3 per la Juventus sabato conto il Milan. Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao davanti". (Tutto Juve)

La situazione infortuni in casa Juventus ha fin qui complicato i piani dei bianconeri, ma nel frattempo Thiago Motta si gode lo stato di forma di Kenan Yildiz. Il classe 2005 si è reso protagonista anche in Nations League, con la Turchia, segnando una rete contro il Montenegro. (Goal Italia)

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus , il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: dopo che le sensazioni positive per la sua prova con la Svizzera erano state decisamente annacquate dalle successive dichiarazioni su come «giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta», ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (Tuttosport)